| Valori possibiliEffettivo Spedizioni ha proposto il carico e le spedizioni correlate per l'ordine di magazzino in base al piano carichi effettivo oppure Magazzino ha pianificato il carico e le spedizioni correlate per l'ordine di magazzino. Ignorato Spedizioni ha pianificato il carico e le spedizioni correlate ma alcune righe ordine associate al carico pianificato o alle spedizioni correlate non sono state elaborate (notificate con avviso) in Magazzino, ad esempio perché le merci non sono disponibili in magazzino. Dopo la spedizione, i carichi pianificati e le spedizioni associati a righe notificate con avviso vengono impostati sullo stato Confirmed, mentre quelli associati a righe ordine non notificate con avviso vengono impostati sullo stato Ignored. In Spedizioni è possibile ripianificare gli ordini di trasporto correlati alle spedizioni e ai carichi ignorati. Se Magazzino successivamente elabora le righe ordine per la quantità ignorata e utilizza il piano carichi di Spedizioni, ai carichi e alle spedizioni vengono assegnati gli stati Confirmed e Shipped (vedere le descrizioni riportate di seguito). Se invece Magazzino non utilizza un piano carichi di Spedizioni e crea spedizioni e carichi specifici, lo stato delle spedizioni e dei carichi ignorati viene modificato da Ignored in Replaced. Sostituito Spedizioni ha pianificato il carico e le spedizioni correlate ma in Magazzino è stato creato un carico sostitutivo con le spedizioni correlate. In Spedizioni al carico e alle spedizioni correlate viene assegnato lo stato Ignored e Spedizioni non è in grado di pianificare l'ordine di magazzino in un altro carico e nelle spedizioni correlate. Confermato Il carico e le spedizioni correlate vengono confermati in Magazzino. Se sono stati creati in Spedizioni, il carico e le spedizioni correlate vengono confermati anche in Spedizioni, a condizione che non sia selezionato il parametro per la conversione automatica da Confirmed a Shipped. L'ordine di trasporto relativo al carico e alle spedizioni correlate viene aggiornato da Magazzino in base allo stato Confirmed. Spedito Può verificarsi una delle seguenti condizioni: - Se vengono creati in Spedizioni, il carico e le spedizioni correlate vengono confermati in Magazzino e impostati sullo stato Shipped in Spedizioni. Anche la riga ordine di trasporto relativa al carico e alle spedizioni viene aggiornata in base allo stato Shipped.
- Se non vengono creati in Spedizioni e non è disponibile alcun ordine di trasporto correlato, il carico e le spedizioni vengono confermati in Magazzino.
In transito Per un ordine di magazzino del tipo di transazione scorte Transfer, il trasferimento del carico e delle spedizioni correlate viene eseguito tramite la relativa conferma. Ricevuto Il carico e le spedizioni correlate vengono ricevuti nel magazzino.
| |