Storico costi materiale per ordine di assistenza (tssoc8555m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati dello storico relativo ai costi materiale per l'ordine di assistenza.

 

Tipo consegna
Nota

Se il tipo di consegna è impostato su A magazzino, lo stato dell'articolo con numero di serie è visibile.

Quando il tipo di consegna è impostato su Da magazzino con auto, Da magazzino mediante trasporto, Da kit di assistenza, A magazzino mediante trasporto, viene generato un ordine di magazzino con stato impostato su Pianificato in LN Magazzino. Utilizzare l'opzione Preleva/Ricevi nella sessione Costi materiale effettivi ordini di assistenza (tssoc2121m000) per prelevare o ricevere gli articoli.

Se l'ordine di assistenza è correlato a un reclamo in garanzia e viene selezionata l'opzione Rimborso materiale nel campo Metodo reclamo della sessione Ordine di assistenza (tssoc2100m100), per il tipo di consegna saranno disponibili i valori seguenti:

  • Da magazzino
  • Da scorte di assistenza
  • Da scorte rivenditore
  • A magazzino

Quando si seleziona uno dei tipi di consegna elencati, viene creato un ordine di magazzino contestualmente all'approvazione della quantità effettiva nella sessione Righe reclamo (tssoc7110m000).

Valori consentiti

Valori possibili

Garanzia riparazione
Se la casella di controllo è selezionata, la riga di costo è coperta da una garanzia di riparazione.

Valori predefiniti

  • Per impostazione predefinita, questa casella di controllo viene selezionata per la riga di costo se il tipo di assistenza Garanzia di riparazione è riportato, automaticamente o manualmente, nell'attività dell'ordine di assistenza.
  • Se non è applicabile alcuna copertura di garanzia di riparazione, questa casella di controllo sarà deselezionata e disattivata.
Garanzia
Se l'attività dell'ordine di assistenza è coperta da una garanzia di riparazione e la casella di controllo relativa alla garanzia di riparazione è selezionata, in questo campo verrà visualizzato l'importo di vendita coperto dalla garanzia di riparazione.
Nota

Se si deseleziona la casella di controllo relativa alla garanzia di riparazione e si salva la riga di costo, questo campo verrà impostato su zero (0). La copertura della riga di costo fornita dalla garanzia verrà pertanto ignorata.

Nota

Per impostazione predefinita, in LN l'importo della copertura contrattuale è 100%. L'utente può modificare questo valore.

Garanzia riparazione
Se l'attività dell'ordine di assistenza è coperta da una garanzia di riparazione e la casella di controllo Garanzia di riparazione è selezionata, in questo campo verrà visualizzato l'importo di costo coperto dalla garanzia di riparazione.

Argomenti correlati

Certific. esenzione
Il numero di attestazione di esenzione fiscale.
Motivo esenzione
Il motivo per cui il Business Partner 'Destinazione vendita' o la società è esente dall'imposta sulle vendite.

Nella sessione Esenzioni fiscali acquisti (tcmcs1560m000) è possibile collegare un testo al codice motivo dell'esenzione dall'imposta sugli acquisti per una combinazione di codice imposta e Paese. Il testo viene stampato da LN negli ordini e nelle fatture. È possibile collegare più motivi di esenzione fiscale, ciascuno con un testo univoco, a un'unica combinazione codice imposta per Paese.

Se si utilizza un Tax Provider, è necessario definire i motivi di esenzione fiscale. LN stampa i motivi di esenzione nelle fatture di vendita.

Stampa in fattura
Le opzioni di stampa relative alla riga di costo se l'importo della fattura è pari a zero.
Nota
  • Se il campo è impostato su Nessuna fattura, il costo della fattura è considerato come avviamento.
  • Se il campo è impostato su 'Nessuna fattura' dopo la determinazione dei costi della riga, la riga di fattura disponibile viene eliminata in Fatturazione.

Valori consentiti

Valori possibili

Origine prezzo
L'origine del prezzo di vendita.

Valori consentiti

Valori possibili