Esecuzione pianificazione risorse di assistenza (tssoc2260m000)Utilizzare questa sessione per eseguire la pianificazione SRP globale per un singolo ordine di assistenza o per un intervallo di ordini di assistenza. Nota Agli ordini di assistenza correttamente pianificati mediante la pianificazione SRP globale viene assegnato lo stato Pianificato.
Business Partner 'Destinazione vendita' I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner 'Destinazione vendita' per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Business Partner 'Destinazione vendita' I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner 'Destinazione vendita' per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Ordine di assistenza I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ordini di assistenza per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Ordine di assistenza I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ordini di assistenza per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Progetto I campi Da e A consentono di definire un intervallo di progetti per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Progetto I campi Da e A consentono di definire un intervallo di progetti per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Reparto assistenza I campi Da e A consentono di definire un intervallo di reparti manutenzione per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Reparto assistenza I campi Da e A consentono di definire un intervallo di reparti di assistenza per i quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Inizio pianificato I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di inizio pianificate per le quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Inizio pianificato I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di inizio pianificate per le quali deve essere eseguita la pianificazione SRP globale. Tipo ordine Se il tipo di consegna del materiale necessario per un ordine di assistenza è Tramite ordine di acquisto, LN utilizzerà questo tipo di ordine di acquisto per creare l'ordine di acquisto quando si esegue la pianificazione SRP globale. Serie ordine Il gruppo di numeri utilizzato per assegnare numeri di serie agli ordini di acquisto generati dalla pianificazione SRP globale. Ripianifica Se la casella di controllo è selezionata, e si sceglie il pulsante Esegui, gli ordini di assistenza compresi nell'intervallo selezionato, e con stato Libero, Pianificato o Rilasciato, verranno pianificati o ripianificati. Lo stesso avviene per le attività correlate agli ordini di assistenza, con stato Libero o Pianificato. Se la casella di controllo non è selezionata, verranno pianificati solo gli ordini di assistenza e le attività con stato Libero. Quelli con stato Pianificato o Rilasciato non verranno ripianificati. Determina date ATP Il valore della verifica ATP deriva per impostazione predefinita dalla sessione Parametri. Tale valore può comunque essere modificato. Nota Se la verifica ATP ha esito negativo, per pianificare l'ordine di assistenza effettuare una delle seguenti operazioni:
I valori possono essere modificati manualmente. A tale scopo, è anche possibile utilizzare la sessione Gestione ATP (cprrp4800m000). La data ATP nella riga materiale viene impostata automaticamente solo quando la verifica ATP ha esito positivo.
Consenti date ATP per aggiornamento prima data/ora di inizio possibile Se la casella di controllo è selezionata, la pianificazione dell'ordine di assistenza non verrà effettuata nel caso in cui la verifica ATP abbia esito negativo. Nota Per attivare questa casella di controllo, è necessario selezionare la casella di controllo relativa alla verifica ATP. Report processo Nota In questo report viene visualizzato quanto segue:
Report errori Nota Per gli ordini di assistenza elaborati con esito negativo dalla pianificazione SRP globale, in questo report viene visualizzato quanto segue:
| ||||||||||||