Applicazione dell'indicizzazione a più contratti

Per applicare l'indicizzazione a più contratti, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Nella sessione Contratti di assistenza (tsctm3100m000) scegliere Generazione modifiche contratto dal menu appropriato per avviare la sessione Generazione modifiche contratto (tsctm3202m000).
  2. Specificare un intervallo.
  3. Selezionare la casella di controllo Indicizzazione.
  4. Modificare la data di validità, se necessario.
  5. Selezionare il modello di indicizzazione. È possibile selezionare il modello solo quando il modello di indicizzazione non è definito nella sessione Contratti di assistenza (tsctm3100m000).
  6. Per attivare immediatamente le modifiche, selezionare la casella di controllo Attiva indicizzazione creata. Se non si seleziona la casella di controllo, sarà necessario attivare le modifiche una alla volta in un secondo momento.
  7. Fare clic su Elabora.
Nota
  • Per l'indicizzazione, gli importi dei termini di indicizzazione vengono ricalcolati in base alla definizione dell'indice.
  • Per ogni modifica apportata a un contratto, Assistenza genera nuove rate, che possono essere verificate nella sessione Rate contrattuali (tsctm4100m000).
  • È possibile applicare l'indicizzazione a un contratto di assistenza quando la casella di controllo Indicizzazione prezzo relativa al contratto specifico nella scheda Modifiche contratto della sessione Contratti di assistenza (tsctm3100m000) è stata selezionata prima dell'attivazione del contratto.