Calcolo del tempo effettivo residuo e del tempo di reazione

Il tempo di reazione e il tempo effettivo residuo per la soluzione di una chiamata vengono calcolati in base ai tempi di soluzione riportati e ai fattori di priorità assegnati al Business Partner 'Destinazione vendita', al problema, alla soluzione errata e all'articolo con numero di serie.

fattore di priorità totale = (priorità BP / 100) * (priorità del problema / 100) * (priorità dell'articolo / 100) * (soluzione errata / 100)
tempo di risposta per la reazione = fattore di priorità * periodo di reazione
tempo effettivo residuo per la soluzione della chiamata = fattore di priorità * periodo di inizio o di fine della soluzione.

In base alla data riportata, verranno calcolati il tempo di risposta per la reazione o la soluzione e il calendario collegato ai periodi di risposta, al tempo di reazione e al tempo effettivo residuo.

Nota
  • Le priorità vengono utilizzate solo se è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità per calcolo tempi della sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000).
  • La priorità della soluzione errata viene utilizzata solo se applicabile, ovvero se la chiamata è considerata una soluzione errata.
  • LN consente alle società fornitrici di servizi di assistenza di basare i propri flussi aziendali sul tempo di reazione, sull'ora di inizio o sull'ora di fine della soluzione, utilizzando le visualizzazioni appropriate nelle sessioni delle chiamate e le definizioni appropriate dei tempi di risposta.