Gestione contratti - Storico

Il gruppo di menu Gestione contratti - Storico consente di visualizzare i dati memorizzati nello storico da LN. È possibile stampare o eliminare questi dati.

I dati vengono ricavati dai seguenti moduli in Gestione contratti:

È possibile utilizzare una delle seguenti impostazioni della sessione Parametri Gestione contratti (tsctm0100m000) per selezionare la quantità di informazioni memorizzate prima dell'eliminazione:

  • Nessuno
  • Intestazione
  • Intestazione e termini
Nota

Se si seleziona l'opzione Intestazione e termini, il consumo delle risorse disco sarà elevato.

A seconda del contesto, è possibile memorizzare uno dei due seguenti set di informazioni di intestazione:

Per spostare le offerte di contratto di assistenza nello storico, utilizzare la sessione Spostamento offerte contratto di assistenza nello storico (tsctm2280m000). Lo stato dell'offerta di contratto di assistenza deve essere impostato su Elaborato o . Dopo lo spostamento dei dati nello storico, Annullato LN elimina le offerte di contratto di assistenza dalla sessione Offerte di contratto (tsctm2100m000).

È possibile utilizzare la sessione Copia contratti di assistenza nello storico (tsctm3280m000) per spostare nello storico i contratti di assistenza. Lo stato del contratto di assistenza deve essere impostato su . Dopo lo spostamento dei dati nello storico, Chiuso LN elimina il contratto di assistenza dalla sessione Contratti di assistenza (tsctm3100m000). Il contratto di assistenza viene spostato nello storico insieme alle rate associate.