Azione per assemblato intermedio in uscita

  • A ubicazione

    L'assemblato intermedio viene trasferito all'ubicazione specificata. L'assemblato intermedio viene ricevuto da questa ubicazione per l'attività di assemblaggio.

  • A ubicazione per lavoro

    L'assemblato intermedio viene trasferito all'ubicazione specificata. Viene generato un ordine di lavoro per eseguire lavoro aggiuntivo sull'assemblato intermedio.

  • A magazzino

    L'assemblato intermedio viene trasferito al magazzino specificato. Per impostazione predefinita, viene utilizzato il valore specificato nella sessione Reparti assistenza (tsmdm1100m000). Tale valore può comunque essere modificato. L'assemblato intermedio può anche rimanere nel magazzino. È necessario che la Proprietà dell'assemblato intermedio sia impostata su Proprietà della società. È necessario che il campo Azione per ass. int. in ingr. sia impostato su Nessuna azione. Per sostituire l'assemblato intermedio, è necessario creare una riga risorsa materiale.

  • A reparto

    L'assemblato intermedio viene trasferito al reparto specificato. È necessario creare un nuovo ordine di lavoro per il reparto a cui viene trasferito l'assemblato intermedio. Gli ordini correlati (l'ordine di lavoro originale e l'ordine di lavoro correlato) vengono gestiti nella sessione Ordini correlati (tsmdm4500m000).

  • A terzista

    L'assemblato intermedio viene trasferito al terzista specificato. Una volta elaborato l'assemblato intermedio, all'ordine di lavoro viene aggiunta un'attività conto lavoro. Dopo il rilascio dell'attività, per l'ordine di lavoro viene generato un ordine di acquisto di conto lavoro (con l'articolo di costo).

    Nota

    L'assemblato intermedio viene specificato nell'intestazione della sessione Ordini di acquisto (tdpur4100m000).

  • A scarto

    L'assemblato intermedio viene scartato. Non viene creato alcun assemblato intermedio in ingresso. È possibile sostituire l'assemblato intermedio con una nuova parte (articolo) del magazzino.

  • Da decidere

    Il processo viene interrotto finché non viene specificata un'altra azione per l'assemblato intermedio in uscita.

  • Non applicabile