| Copia struttura progetto (tscfg2210m200) Utilizzare questa sessione per creare una struttura fisica a partire da una struttura di progetto in Progetti e commesse. Gli elementi di progetto vengono trasformati in articoli con numero di serie. Nota Per utilizzare questa sessione, è necessario che vengano soddisfatte le seguenti condizioni: - Progetti e commesse è implementato.
Progetto Il progetto a partire dal quale verrà creata la struttura fisica. Nota - È anche possibile utilizzare progetti liberi. In questo caso, tenere presente che le modifiche apportate al progetto dopo averlo copiato non vengono elaborate in Assistenza.
- Il valore del campo Collegamento Progetti e commesse (TP) nella sessione Progetti generali (tcmcs0552m000) per il progetto immesso deve essere Progetti e commesse.
Progetto Il nome o la descrizione del progetto. Struttura origine Selezionare il tipo di struttura di progetto a partire da cui deve essere creata la struttura fisica. Elemento/Attività progetto Elemento/Attività progetto Gruppo installazioni Descrizione o nome del codice. Gruppo articoli con numero di serie Il gruppo di articoli con numero di serie dei nuovi articoli con numero di serie. Nota Se la casella di controllo Utilizzo gruppo articoli con numero di serie della sessione Parametri Gestione configurazioni (tscfg0100m000) è selezionata, è necessario specificare un valore in questo campo. Data di consegna La data di consegna dell'articolo con numero di serie appena creato. Se non si specifica questo valore, la data corrente viene considerata come data di consegna. Copia materiali Se la casella di controllo è selezionata, verranno copiate anche le righe materiale associate al progetto. Per le righe di materiale da copiare, è necessario che sia presente la riga Storico costi materiale. Genera numeri di serie fittizi Se la casella di controllo è selezionata,, verranno generati numeri di serie fittizi. | |