Aggiornamento date fattura pianificate (tppin4252m000)

Utilizzare questa sessione per impostare un intervallo di date fattura pianificate per le richieste di pagamento anticipato nonché rate con le date di inizio/fine programmate o effettive delle attività e delle attività cardine. Per le rate, vengono prese in considerazione solo le date di fine effettive e programmate. Per le richieste di pagamento anticipato, è possibile prendere in considerazione anche le date di inizio effettive o pianificate.

Nota
  • In Infor LN viene presa in considerazione la data di fine effettiva dell'attività se definita per la richiesta di pagamento anticipato o per la rata e se antecedente alla data di fine programmata.
  • In Infor LN viene presa in considerazione la data di inizio effettiva se definita per la richiesta di pagamento anticipato e se antecedente alla data di inizio programmata.

È inoltre possibile accedere a questa sessione utilizzando l'opzione Aggiorna data fattura pianificata nel menu Riferimenti delle seguenti sessioni:

  • Richieste di pagamento anticipato (tppin4110m000); in questo caso il campo Rata non viene visualizzato.
  • Rate (tppin4151m000); in questo caso la Advance Payment Request e la casella di controllo Usa data inizio non vengono visualizzate.

 

Rate
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un intervallo di rate per aggiornare la data fattura pianificata.
Rata
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di rate.
Nota

Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Rate è selezionata.

Rich. pagamento antic.
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un intervallo di richieste di pagamento anticipato per aggiornare la data fattura pianificata.
Rich. pagamento antic.
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di richieste di pagamento anticipato.
Nota

Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Rich. pagamento antic. è selezionata.

Usa data inizio
Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN utilizza la data di inizio dell'attività di attivazione per aggiornare la data fattura pianificata delle richieste di pagamento anticipato.
Nota

Questo campo è applicabile soltanto alle richieste di pagamento anticipato ed è disabilitato se la casella di controllo Rich. pagamento antic. non è selezionata.

 

Aggiorna
Aggiorna la data fattura pianificata per l'intervallo di dati specificato.