Utilizzo di budget in un progettoÈ possibile utilizzare il modulo Pianificazione di Progetti e commesse per derivare, analizzare e modificare un budget in base a elementi o ad attività. Una volta finalizzato il budget progetto, il modulo PTC consente di derivare un secondo budget, definito budget di controllo. È possibile apportare le ultime modifiche a un budget finalizzato specificando rettifiche e/o estensioni. Budget in base a elementi. Se si desidera creare un budget in base a elementi, utilizzare il modulo PTC per effettuare le operazioni riportate di seguito:
Budget in base ad attività. Se si desidera creare un budget in base ad attività utilizzare il modulo PTC per effettuare le operazioni riportate di seguito:
Budget di acquisto. È possibile creare più budget di acquisto per ottenere oggetti di costo con tempi di consegna lunghi, ignorando quindi il processo passo-passo necessario per la creazione del budget e per l'esecuzione del progetto. Budget di controllo. Una volta finalizzato il budget progetto, è possibile creare un budget di controllo per effettuare le operazioni riportate di seguito:
Dopo aver scelto un budget, la fase successiva consiste nell'operare nel modo descritto in Utilizzo di costi.
| |||