Il gruppo di ordini per il quale si desidera immettere un'ubicazione fisica diversa. È necessario che nella sessione Creazione gruppo ordini di produzione (tisfc3250m000) sia già stato definito un gruppo di ordini SFC.
Aggiornamento ubicazione fisica per gruppi ordini di produzione (tisfc0210m000)Utilizzare questa sessione per immettere un'ubicazione fisica in cui viene eseguita l'operazione per un gruppo di ordini SFC. I dati immessi verranno visualizzati nella documentazione appropriata di tutti gli ordini presenti nel gruppo di ordini selezionato. È possibile immettere il nome o la descrizione dell'ubicazione in cui vengono elaborati gli ordini o qualsiasi altra informazione relativa agli ordini comune al gruppo. Nota L'ubicazione fisica indicata in questo campo non è in alcun modo correlata a un'ubicazione di magazzino.
Gruppo ordini SFC Il gruppo di ordini per il quale si desidera immettere un'ubicazione fisica diversa. È necessario che nella sessione Creazione gruppo ordini di produzione (tisfc3250m000) sia già stato definito un gruppo di ordini SFC. Nuova ubicazione fisica Immettere un nome o una descrizione del luogo in cui vengono elaborati gli ordini. Tutti gli ordini del gruppo verranno aggiornati in base a questa informazione. È inoltre possibile utilizzare questo campo per immettere qualsiasi altro testo breve relativo al gruppo di ordini.
Aggiorna Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i testi delle distinte base registrati nella sessione Distinte base generiche (tipcf3110m000) in base al componente.
| |||