La quantità recuperata dal campo Qtà divisione della sessione Divisione ordine di produzione (tisfc0208m000). È la quantità totale che viene determinata selezionando i codici identificativi di configurazione.
Selezione codici identificativi di configurazione da dividere (tisfc0208m200)Utilizzare questa sessione per selezionare i codici identificativi di configurazione per la divisione.
Qtà rich. da selezionare La quantità recuperata dal campo Qtà divisione della sessione Divisione ordine di produzione (tisfc0208m000). È la quantità totale che viene determinata selezionando i codici identificativi di configurazione. Qtà totale unità selezionate La quantità totale determinata in base ai codici identificativi di configurazione già selezionati per la divisione. Seleziona Se la casella di controllo è selezionata, i codici identificativi di configurazione fanno parte della quantità che viene divisa. Codice identificativo di configurazione Il codice identificativo di configurazione al quale appartiene il numero di serie. Qtà unitaria ordinata La quantità articolo specificata per il codice identificativo di configurazione nella riga distribuzione della sessione Distribuzione ordini di produzione (tisfc0105m000). Quantità un. aperta La quantità articolo del codice identificativo di configurazione ancora aperta nella riga distribuzione. Qtà unitaria da dividere La quantità che può essere divisa per il codice identificativo di configurazione.
| |||