Distinta base di progettazione per la produzione di articoli di assemblaggioIn Infor LN FP6 è possibile creare una distinta base di progettazione per moduli di progettazione. Per creare una distinta base di progettazione per moduli di progettazione:
Nota Gli elementi di progettazione con Tipo di articolo = Prodotto e Origine fornitura predefinita = Assemblaggio devono essere utilizzati soltanto in EDM. Questi articoli, considerati come assemblati intermedi fantasma, non vengono copiati in Controllo assemblaggio o Gestione reparto produzione e non devono essere definiti nella sessione Articoli - Generale (tcibd0501m000). Se pertanto nella distinta base di progettazione il componente è un elemento di progettazione di tipo Prodotto e l'origine di fornitura predefinita è Assemblaggio, il campo Tipo della riga di distinta base è limitato a Elemento di progettazione. Il processo di copia consente di copiare la distinta base di progettazione nella distinta base di assemblaggio e di creare lo schema della struttura della distinta base. Vedere Creazione dello schema. La distinta base di progettazione di un modulo di progettazione o di un articolo di assemblaggio prodotto contiene i seguenti campi:
Creazione dello schema Il processo di copia consente di creare uno schema della struttura della distinta base di progettazione. Tale schema non include tutti i moduli di progettazione intermedi e gli assemblati intermedi fantasma. Le relazioni distinta base multilivello vengono ridotte a una relazione a livello singolo, con quantità moltiplicate e date di validità combinate. Nella seguente figura è illustrato un esempio di creazione di schema: Le seguenti relazioni distinta base multilivello vengono ridotte a una relazione a livello singolo:
| |||