Importazione di dati di applicazioni CAD mediante il modulo ExchangeÈ possibile importare dati di applicazioni CAD in formato ASCII utilizzando la sessione Import Data (on a Regular Basis) (daxch0224m000). I dati includono:
Dopo aver importato i dati, è possibile recuperarli nelle seguenti sessioni:
La seguente procedura consente di importare i dati degli elementi di progettazione, delle revisioni e delle distinte base di progettazione: Elementi di progettazione Nella sessione Elemento di progettazione (tiedm0110m000) è necessario registrare i dati nei seguenti campi:
È possibile importare dati per il campo Testo elemento di progettazione scegliendo il tipo di campo Multiline Text. Durante questo processo, viene generato un numero di testo nella sessione Testi (tttxt1100m000). Per ciascuna combinazione Tipo di articolo/Gruppo articoli è possibile specificare un valore nei seguenti campi della sessione Articoli - Valori predefiniti generali (tcibd0502m000) utilizzando uno modulo Exchange di script condizionale:
È possibile ottenere i valori dei campi Chiave di ricerca I e Chiave di ricerca II tramite l'allineamento a sinistra e la conversione in lettere maiuscole dei campi, rispettivamente, Descrizione e Elem. di prog.. Revisioni È necessario registrare i dati nei seguenti campi della sessione Revisione elemento di progettazione (tiedm1100m000):
È possibile importare il valore del campo Testo revisione elemento di progettazione scegliendo il tipo di campo Multiline Text nel modulo Exchange. Durante questo processo, viene generato un numero di testo nella sessione Testi (tttxt1100m000). Nel campo Data da CAD specificare la data in cui verrà eseguita la copia dei dati. L'utilizzo del campo Stato è soggetto ad alcune restrizioni. Vedere Relazione elemento di progettazione-articolo (tiedm1101m000). Distinte base di progettazione Nella sessione Distinta base di progettazione (tiedm1110m000) è necessario registrare i dati nei seguenti campi:
Se il campo Tipo di componente è impostato su Elemento di progettazione, è necessario che il componente specificato nel campo Componente sia già definito come elemento di progettazione. Se il campo Tipo di componente è impostato su Articolo, è necessario che il componente specificato nell'apposito campo sia già definito come articolo. Nota È possibile importare il valore del campo Testo scegliendo il tipo di campo Multiline Text nel modulo Exchange. Durante questo processo, viene generato un numero di testo nella sessione Testi (tttxt1100m000).
| |||