Determ. dati da eliminare in caso di reimpostaz. stato Mod. mult. BOM (tiedm3230m000)

Utilizzare questa sessione per determinare i dati da eliminare quando lo stato dell'ordine viene reimpostato nella sessione Modifiche multiple BOM (tiedm3110m000). Se i dati vengono eliminati quando si reimposta lo stato dell'operazione Modifiche multiple BOM, è possibile generare di nuovo le revisioni degli elementi di progettazione e le distinte base di progettazione nel momento in cui l'operazione Modifiche multiple BOM viene nuovamente rilasciata.

 

Elimina elementi di progettazione creati da Modifiche multiple BOM
Se la casella di controllo è selezionata, gli elementi di progettazione collegati all'operazione Modifiche multiple BOM in fase di reimpostazione vengono rimossi dalla sessione Elemento di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3122m000).
Elimina revisioni create da Modifiche multiple BOM
Se la casella di controllo è selezionata, le revisioni collegate all'ordine di modifica in fase di reimpostazione vengono rimosse dalla sessione Revisioni elementi di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3540m000).
Elimina E-BOM create da Modifiche multiple BOM
Se la casella di controllo è selezionata, la distinta base di progettazione definita manualmente viene rimossa dalla nuova revisione. Viene eliminata anche la revisione. Non è possibile rimuovere le distinte base di progettazione senza eliminare le revisioni.

 

Continua
Scegliere questo comando per eseguire il processo impostato in questa sessione.