LN imposta lo stato di utilizzo su Requested se si verificano le seguenti condizioni:
Gli strumenti vengono richiesti o restituiti tramite la sessione Request and Return Tools (titrp0215m000), ovvero è presente una riga di richiesta per questo strumento.
La casella di controllo Tool Present relativa al fabbisogno è selezionata.
Non applicabile
LN imposta lo stato di utilizzo su Not Applicable se viene aggiunto un nuovo fabbisogno di strumento stimato per il quale l'opzione Use in TRP Planning oppure la casella di controllo Richiedi/Restituisci strumenti disponibile nella sessione Tools by Tool Type (titrp0102m000) è deselezionata.
Nota
Se lo stato di utilizzo del fabbisogno è Returned, è possibile modificarlo manualmente. È quindi possibile cambiare lo stato dello strumento in Unallocated.
Non allocato
LN imposta lo stato di utilizzo su Unallocated se si verificano le seguenti condizioni:
Viene aggiunto il fabbisogno di strumento stimato.
La casella di controllo Richiedi/Restituisci strumenti della sessione Tools by Tool Type (titrp0102m000) relativa al fabbisogno è deselezionata.
Restituito
LN imposta lo stato di utilizzo su Returned se gli strumenti vengono restituiti all'operazione successiva, al centro di lavoro, al magazzino o a un ordine nella sessione Request and Return Tools (titrp0215m000).
Richiesto
LN imposta lo stato di utilizzo su Requested se si verificano le seguenti condizioni:
Gli strumenti vengono richiesti tramite la sessione Request and Return Tools (titrp0215m000).
La casella di controllo Tool Present della sessione Tool Request - Lines (titrp0516m000) relativa al fabbisogno è selezionata.