Ordine di richiesta - Stato ordine di assemblaggio (tiasl6500m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare gli ordini di assemblaggio, e i relativi stati, creati da ordini di vendita.

Dal menu appropriato è possibile scegliere di visualizzare lo stato degli ordini di assemblaggio nella sequenza di linea di tutti i segmenti.

Nota

Gli ordini di assemblaggio creati tramite la funzionalità Varianti prodotto plurivendita stessa configurazione non vengono visualizzati in questa sessione. Per ulteriori informazioni, consultare Vendita di quantità multiple di varianti di prodotto per l'assemblaggio.

Argomenti correlati

 

Ordine di assemblaggio
L'ordine di produzione dell'articolo visualizzato nella linea in questione.
Articolo
Il prodotto finale dell'ordine di assemblaggio.
Variante prodotto
Per variante di prodotto si intende una configurazione univoca di un articolo configurabile. La variante è il risultato del processo di configurazione e comprende informazioni quali le opzioni di caratteristica, i componenti e le operazioni.
Esempio

Articolo configurabile: trapano elettrico

Opzioni:

  • 3 tipi di alimentazione (batterie, 12 V o 220 V)
  • 2 colori (blu, grigio)

Con queste opzioni può essere prodotto un totale di 6 varianti di prodotto.

Data di consegna pianificata
La data pianificata di uscita dalla linea.
Stato
Lo stato dell'ordine di assemblaggio.

Argomenti correlati

Bloccato
Quando vengono immessi i motivi di blocco per l'ordine di assemblaggio di Controllo assemblaggio, tale ordine viene bloccato e ne viene impedita l'esecuzione. Se l'ordine di assemblaggio è stato bloccato, la casella di controllo Bloccato risulta selezionata. In caso contrario, la casella di controllo è deselezionata.