Segmento di linea - Stazioni (tiasl1550m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare o modificare le stazioni di linea di un segmento della linea di assemblaggio e le rispettive relazioni. Per un segmento di linea è possibile visualizzare le stazioni effettive correnti o tutte le stazioni. Per modificare i dati, fare doppio clic su una riga oppure scegliere Nuovo. Le linee di assemblaggio sono costituite da una serie di segmenti. I segmenti sono costituiti da un buffer e da una o più stazioni di linea fino al buffer successivo. È possibile collegare stazioni di linea nella sessione Centri di lavoro (tirou0101m000). Per definire le stazioni di linea collegate a uno specifico segmento in una determinata data, è possibile utilizzare la sessione di dettagli o la procedura relativa alla definizione di linea in Configurator. Menu appropriato È possibile utilizzare il menu appropriato per avviare una delle seguenti sessioni: Dal menu appropriato è inoltre possibile scegliere se si desidera visualizzare tutte le stazioni o solo le stazioni effettive correnti.
Segmento di linea Set di centri di lavoro consecutivi in una linea di assemblaggio, compresi tra due buffer. Il primo buffer rappresenta l'inizio del segmento, mentre il buffer successivo rappresenta la prima parte del segmento che segue. Segmento di linea Set di centri di lavoro consecutivi in una linea di assemblaggio, compresi tra due buffer. Il primo buffer rappresenta l'inizio del segmento, mentre il buffer successivo rappresenta la prima parte del segmento che segue. Stazione Una stazione di linea o un buffer di linea collegato al segmento di linea. Tipo di stazione Il tipo di stazione di linea. Stazione successiva La stazione successiva alla stazione o al buffer definito nel campo Stazione. Soltanto l'ultima stazione di linea della linea di fornitura può essere collegata a più stazioni di linea in linee padre diverse. Per ulteriori informazioni, consultare
Segmento di stazione successiva Il segmento di linea di Stazione successiva.
Per ulteriori informazioni, consultare
Data di validità La prima data di validità delle stazioni della linea in oggetto. Questo campo non può essere lasciato vuoto. Data di scadenza L'ultima data di validità delle stazioni della linea in oggetto. Se questo campo è vuoto, le stazioni sono sempre valide.
| |||