Esecuzione ricevimento semilavorati (tiasc7202m000)

Utilizzare questa sessione per confermare il ricevimento di un trasferimento di semilavorati in una linea di assemblaggio principale che ha ricevuto lavoro da una linea di assemblaggio di fornitura.

Il trasferimento di semilavorati deve essere stato generato, ovvero deve essere stato creato un ordine di magazzino di trasferimento nella sessione Generazione trasferimento semilavorati (tiasc7200m000), e deve essere stato eseguito il prelievo nella sessione Esecuzione prelievo semilavorati (tiasc7201m000). Il ricevimento in magazzino verrà elaborato immediatamente in questa sessione.

Se le linee di assemblaggio appartengono a due società logistiche diverse, è necessario utilizzare ordini di vendita e di acquisto interaziendali per eseguire la transazione finanziaria.

Questa sessione può essere eseguita mediante un trigger, ad esempio il completamento di un ordine stazione di linea in un'altra stazione di linea, utilizzando un flusso di lavoro attivato da processo. I trigger vengono definiti nella sessione Definizione trigger processo (tiasl8100m000). Per una descrizione dettagliata dei parametri e dei processi coinvolti nell'attivazione del trasferimento di semilavorati, vedere Trasferimenti di semilavorati nel modulo Controllo assemblaggio (ASC).

 

Ordine di assemblaggio
L'ordine di assemblaggio per il quale è stato generato il trasferimento di semilavorati.
Stazione
La stazione di linea per la quale viene effettuato il ricevimento. Questa stazione di linea viene utilizzata per identificare la linea di assemblaggio dalla quale viene ricevuto il trasferimento di semilavorati.

Questa stazione di linea deve essere una delle stazioni di linea della linea di fornitura.

 

Esegui
Scegliere questo comando per prelevare un trasferimento di semilavorati.
Messaggi
Scegliere questo comando per visualizzare messaggi di errore relativi, ad esempio, a ordini stazione di linea i cui fabbisogni non sono stati scaricati a consuntivo o a trasferimenti di semilavorati che non possono essere creati.