Generazione trasferimento semilavorati (tiasc7200m000)Utilizzare questa sessione per generare trasferimenti di semilavorati tra le stazioni di linea di due diverse linee di assemblaggio. Queste linee di assemblaggio possono appartenere alla stessa società logistica o a società logistiche diverse. Le procedure per il trasferimento di semilavorati sono le seguenti:
Eseguire la sessione Messaggi (tiasc0501m000) per verificare se in LN sono stati generati dei messaggi di errore. La sessione corrente può essere eseguita mediante un trigger, ad esempio il completamento di un ordine stazione di linea in un'altra stazione di linea, utilizzando un flusso di lavoro attivato da processo. I trigger vengono definiti nella sessione Definizione trigger processo (tiasl8100m000). Per una descrizione dettagliata dei parametri e dei processi coinvolti nell'attivazione del trasferimento di semilavorati, vedere Trasferimenti di semilavorati nel modulo Controllo assemblaggio (ASC).
Ordine di assemblaggio L'ordine di assemblaggio per il quale è stato generato il trasferimento di semilavorati. Stazione La stazione di linea per la quale è stato generato il trasferimento di semilavorati. Questa stazione di linea deve far parte della linea di fornitura. Nota Nonostante sia possibile generare il trasferimento di semilavorati in corrispondenza di ogni stazione, tale operazione viene in effetti eseguita in corrispondenza dell'ultima stazione della linea di assemblaggio.
Genera Scegliere questo comando per eseguire il processo di trasferimento. Messaggi Scegliere questo comando per visualizzare messaggi di errore relativi, ad esempio, a ordini stazione di linea i cui fabbisogni non sono stati scaricati a consuntivo o a trasferimenti di semilavorati che non possono essere creati.
| |||