Dichiarazioni elettroniche IVA ed elenco vendite per i Paesi Bassi

Funzionalità specifica per i Paesi Bassi.

LN supporta il trasferimento automatico nel caso dei Paesi Bassi. È necessario trasferire elettronicamente la dichiarazione IVA ('BTW') all'ufficio imposte olandese. LN fornisce il layout predefinito del file della dichiarazione XML in conformità con i requisiti dell'ufficio riscossioni olandese.

Se si imposta il trasferimento elettronico delle dichiarazioni delle imposte nei Paesi Bassi, è inoltre possibile trasferire automaticamente l'elenco vendite. Per ulteriori informazioni, vedere Trasferimento automatico dell'elenco vendite.

Prerequisiti

Per il trasferimento automatico delle dichiarazioni delle imposte nei Paesi Bassi, verificare che siano soddisfati i seguenti prerequisiti:

  • Installare lo strumento di trasmissione conforme ai requisiti dell'ufficio riscossioni. Per i Paesi Bassi, LN fornisce lo strumento Tax Office Bridge.
  • Eseguire la registrazione presso l'ufficio riscossioni ai fini della trasmissione elettronica. Ottenere un ID dichiarante e una password dall'ufficio riscossioni e registrare la propria firma elettronica.