Processo di pagamento non interrottoÈ possibile eseguire il processo di pagamento come pagamento non interrotto senza alcun intervento da parte dell'utente. In questo modo è possibile eseguire il processo di pagamento come processo batch durante la notte. Durante il processo di pagamento non interrotto, in LN vengono effettuate automaticamente le seguenti operazioni:
Le fatture non corrette vengono rimosse dal batch corrente e inserite in un nuovo batch. Impostazione del processo di pagamento non interrotto Processo di pagamento non interrotto Per impostare i pagamenti automatici, utilizzare le seguenti sessioni:
Esecuzione del processo di pagamento non interrotto Per avviare il processo di pagamento non interrotto, utilizzare una delle seguenti sessioni:
Nota Se i batch di pagamenti devono essere approvati prima dell'elaborazione, è necessario disporre dell'autorizzazione per l'approvazione del batch. LN imposta automaticamente lo stato del batch su Approvato. Al termine del processo, è possibile utilizzare la sessione Exception Errors (tfcmg1592m000) per visualizzare le transazioni che non è stato possibile comporre e registrare durante l'esecuzione non interrotta del pagamento. Dopo avere risolto gli errori, è possibile elaborare il nuovo batch. Per evitare che la tabella Errori di eccezione (tfcmg192) occupi una quantità eccessiva di spazio, è possibile eseguire regolarmente la sessione Delete Exception Errors (tfcmg1292m000).
| |||