Impostazione dei parametri dei riclassificati finanziari

Per poter utilizzare il modulo Riclassificati finanziari (FST) è necessario impostare una serie di parametri. Pertanto, nella sessione Parametri riclassificato finanziario (tffst0500m000) specificare i seguenti parametri:

 

Codice valore eff.
Il codice utilizzato per distinguere i valori effettivi dai valori di budget.

È possibile utilizzare lo strumento Infor Enterprise Reporting for ERP LN per generare report derivati da riclassificati finanziari. Poiché i report possono essere generati sia in base a valori effettivi che in base a valori di budget, è necessario determinare la differenza tra questi valori. Nelle tabelle LN i valori di budget sono contrassegnati con un codice specifico. I valori privi del codice budget costituiscono i valori effettivi. Per consentire l'identificazione dei valori effettivi in Contabilità, viene aggiunto un codice specifico ai valori effettivi prima che questi vengano esportati in Infor Enterprise Reporting for ERP LN.

Mantieni storico rapporti per X anni
Immettere il numero di anni in cui è necessario conservare lo storico dei rapporti.
Esegui backup prima di eliminare storico rapporti
Se la casella di controllo è selezionata, LN copia i dati obsoleti relativi ai rapporti nella società di archiviazione prima di procedere all'eliminazione di tali dati.
Consenti conversione automatica riclassificati in formato RPT
Se la casella di controllo è selezionata, LN converte il riclassificato in un formato compatibile BIRT.
Numero massimo di righe transazione in GBF
Immettere il numero massimo di righe transazione da visualizzare in GBF (Graphical Browser Framework, visualizzazione grafica della struttura).

Valori predefiniti: 30

Dimensione massima tabella transazioni
Immettere la dimensione massima della tabella di transazioni.

Se tale dimensione supera il valore del parametro, LN chiederà all'utente di ridurre la dimensione della tabella mediante la sessione Eliminazione transazioni riclassificato (tffst1500m100).