Variabile, fisso o in base a colonna

  • Periodi variabili

    È possibile immettere diversi intervalli di periodi in modo da attivare i campi Correzione spostamento periodo. Quando si esegue la sessione Elaborazione valori riclassificato finanziario (tffst1249m000), LN prenderà in considerazione i margini specificati in questi campi. Durante la selezione i valori vengono ricavati dai dati dello storico dei rapporti.

  • Periodi fissi

    I periodi sono fissi, ovvero i campi Correzione spostamento periodo non sono disponibili. Durante la selezione i valori vengono ricavati dai dati dello storico dei rapporti.

  • In base a colonna

    LN utilizzerà la selezione di periodi definita per la colonna di riclassificato selezionata nella sessione Riferimenti colonne riclassificato (tffst1111m000).

  • Ultimo rapporto calcolato

    LN utilizzerà i valori definiti per il rapporto selezionato nella sessione Rapporti (tffst6100m000). Tali valori non sono dipendenti da alcun periodo.

    Nota

    Le prime tre opzioni sono disponibili solo se nella sessione Rapporti (tffst6100m000) è selezionato il campo Registra nello storico. In caso contrario, è disponibile solo l'opzione Ultimo rapporto calcolato.