Associazione estratti conto (tfcmg5210m000)

Utilizzare questa sessione per assegnare estratti conto a partite aperte.

 

Intervallo di selezione
Tipo estratto conto
I valori possibili sono Estratto conto e Archivio protetto.

Valori predefiniti

Estratto conto

Relaz. bancaria
Conto bancario della società. La definizione della relazione bancaria include dettagli quali il numero del conto bancario, il tipo di conto, il codice IBAN (International Bank Account Number) e la valuta della banca. Indica inoltre se sono consentite altre valute e se si tratta di un conto bloccato.
Data estratto conto
La data riportata sull'estratto conto.
Estratti conto elettronici
Opzioni associazione
Opzioni pagamento
Consenti pagamenti insufficienti
Se la casella di controllo è selezionata, e l'importo della fattura di Contabilità clienti supera l'importo della riga dell'estratto conto, quest'ultimo diventa l'importo associato e viene accettato un pagamento parziale.

Se l'importo della riga dell'estratto conto si applica a più fatture e la somma di tali importi di fatture supera l'importo della riga dell'estratto conto, il processo di associazione automatica assocerà quanto più possibile le fatture aperte rilevanti.

Se la casella di controllo non è selezionata, e l'importo della fattura di Contabilità clienti supera l'importo della riga dell'estratto conto, questi importi non verranno associati. Di conseguenza, non vengono rilevati pagamenti parziali e non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente.

Usa tolleranze differ. pagam.
Se la casella di controllo è selezionata, vengono prese in considerazione le tolleranze relative alle differenze di pagamento definite nelle sessioni Parametri CMG (tfcmg0100s000) e Autorizzazioni pagamento (tfcmg1100m000).