Selezionare il batch di pagamenti.
Possono essere selezionati solo i batch creati nelle seguenti sessioni:
Elaborazione pagamenti (tfcmg1240m000)Utilizzare questa sessione per combinare i pagamenti in un batch. Se la casella di controllo Approvazione batch pagamenti è selezionata nella sessione Parametri CMG (tfcmg0100s000), è possibile comporre un batch solo dopo che è stato approvato da un utente autorizzato. Per poter essere aggiunti a un batch, i pagamenti a favore di un Business Partner devono avere le seguenti caratteristiche in comune:
Il numero di pagamenti da combinare dipende dai seguenti elementi:
Se si utilizzano gli accordi di pagamento, è necessario applicare tali accordi prima di elaborare il batch di pagamenti.
Selezione Batch pagam. Selezionare il batch di pagamenti. Possono essere selezionati solo i batch creati nelle seguenti sessioni: ID predef. processo pagamento Selezionare il codice di identificazione predefinito del processo di pagamento creato nelle sessioni Valori predefiniti processo automatico (tfcmg1190m000) e Valori predef. proc. autom. per Banca e Metodo pagam./reciv. (tfcmg1191m000). Relazione bancaria predefinita Selezionare la relazione bancaria predefinita per l'esecuzione dei pagamenti. Testo per rimessa Immettere il testo da stampare nel messaggio di avviso di rimessa. Suffisso (Norma 68 o 34-1) Se applicabile, immettere il suffisso utilizzato per i pagamenti per la Spagna. Impostazioni Valuta locale La valuta utilizzata per l'esecuzione dei pagamenti.
Componi Se si sceglie questo comando, viene avviato il processo di composizione per l'intervallo selezionato. Val. predef. processo pagam. Se si sceglie questo comando, viene avviata la sessione Valori predefiniti processo automatico (tfcmg1190m000), nella quale è possibile aggiungere o modificare i valori predefiniti del processo di pagamento.
| |||