Valori predef. proc. autom. per Banca e Metodo pagam./reciv. (tfcmg1191m000)Utilizzare questa sessione per memorizzare e gestire i valori predefiniti per i pagamenti fornitore relativi a una specifica combinazione banca- metodo di pagamento. Durante l'esecuzione di un pagamento non interrotta, il processo non viene interrotto per richiedere informazioni all'utente. Al contrario, LN utilizza i valori predefiniti gestiti in questa sessione e nella sessione Valori predefiniti processo automatico (tfcmg1190m000).
ID predef. processo pagamento Selezionare un codice di identificazione predefinito del processo di pagamento per il quale si desidera specificare la sessione Valori predef. proc. autom. per Banca e Metodo pagam./reciv. (tfcmg1191m000) predefinita. Banca Selezionare la relazione bancaria'Origine pagamento' a cui sono correlati i valori di pagamento predefiniti. Nota Le relazioni bancarie vengono specificate nella sessione Relazione bancaria (tfcmg0110s000). Metodo pagam./reciv. Il metodo di pagamento a cui sono correlati i valori predefiniti. Nota Non è possibile selezionare metodi di pagamento/incasso di tipo Effetto commerciale per i processi automatici di pagamento/incasso automatico. Utilizza data corr. come data pagam. Se la casella di controllo è selezionata, la data corrente viene utilizzata come data per l'esecuzione dei pagamenti. Data pagam. Questo campo risulta attivato solo se non si seleziona la casella di controllo Utilizza data corr. come data pagam.. In questo caso è necessario specificare la data di pagamento. Utilizza succ. ass. disponib. Se la casella di controllo è selezionata, per l'elaborazione dei pagamenti viene utilizzato il successivo numero di assegno disponibile. Nota Questo campo risulta attivato solo se la casella di controllo Utilizza registro assegni della sessione Metodo pagam./incasso (tfcmg0140s000) è selezionata. Assegno iniziale Immettere il numero di assegno. È possibile accedere a questo campo solo se la casella di controllo Utilizza succ. ass. disponib. non è selezionata. Nota È possibile aggiungere un intervallo di assegni nella sessione Aggiunta nuovo intervallo di assegni (tfcmg2210s000). Identificazione mittenti Selezionare l'utente che effettua i pagamenti. Identificazione file Immettere il codice di identificazione del file dei pagamenti. Descrizione Immettere la descrizione collegata al trasferimento di pagamento. Periferica pagamenti Selezionare il codice periferica di output utilizzato per stampare report di pagamenti. Periferica per report aggiuntivo Selezionare il codice periferica di output utilizzato per stampare report di pagamenti aggiuntivi. Documento fisico allegato (Norma 32) Se la casella di controllo è selezionata, al file Norma 32 che viene inviato alla banca è allegato un effetto commerciale fisico. Sovrascrivi file esistenti Se la casella di controllo è selezionata, i file esistenti vengono sovrascritti durante la stampa.
Genera predef. Se si sceglie questo comando, verranno generati valori predefiniti per tutte le possibili combinazioni banca-metodo di pagamento.
| |||