Immettere la relazione bancaria collegata al metodo di pagamento per definire i dati di registrazione.
Dati di registrazione per Banca/Metodo di pagamento (tfcmg0146s000)Utilizzare questa sessione per definire i conti contabili utilizzati per registrare le transazioni per la banca o il metodo di pagamento specificato nelle sessioni Metodo pagam./incasso (tfcmg0140s000) e Dati per Banca/Metodo pagamento (tfcmg0145s000).
Banca Immettere la relazione bancaria collegata al metodo di pagamento per definire i dati di registrazione. Metodo pagam./incasso Il metodo di pagamento/incasso è collegato alla relazione bancaria selezionata nel campo Relazione bancaria per definire i dati di registrazione. Fase procedura pagam./incasso Immettere la fase di elaborazione di un documento collegata alla relazione bancaria e al metodo di pagamento/incasso. A ogni passaggio sono collegate transazioni diverse. N. sequenza Il numero di sequenza indica il numero dei dati di registrazione appartenenti al passaggio selezionato nella procedura di incasso/pagamento. LN aumenta il numero di sequenza per impostazione predefinita. Tipo di conto Il tipo di conto indica il tipo di conto contabile utilizzato per effettuare la registrazione durante l'elaborazione dei seguenti passaggi. Dare o avere Selezionare l'opzione Avere o Dare. Questa opzione viene utilizzata durante la creazione di una transazione. Conto contab. Questo campo è attivato se il campo Tipo di conto è impostato su Input. Immettere un conto contabile collegato al tipo di conto selezionato. Dimensioni Immettere le dimensioni. Valori consentiti
Tipo importo Specificare il tipo di importo da registrare nel conto contabile. Registra in caso di Prima nota Se la casella di controllo è selezionata, la transazione viene registrata. LN immette automaticamente il valore in questa casella di controllo. Deduzioni Scegliere il conto in cui registrare le deduzioni.
| |||