La lingua deve essere la stessa selezionata per il Business Partner nella sessione Business Partner 'Origine fattura' (tccom4122s000).
Layout note di accredito assegnate (tfacp4161m000)Utilizzare questa sessione per gestire i layout delle lettere relative alle note di accredito assegnate. È necessario definire i seguenti dettagli per il metodo documento selezionato per ciascuna lingua:
È possibile immettere il testo dell'intestazione e del piè di pagina della lettera relativa alla nota di accredito che può essere utilizzata come modello per la lettera al fornitore. Ad esempio, è possibile definire un campo per l'indirizzo del Business Partner e per la data. Non è invece possibile modificare il corpo della lettera contenente il numero della nota di accredito, il numero della fattura e gli importi.
Lingua La lingua in cui viene stampata la nota di accredito assegnata. La lingua deve essere la stessa selezionata per il Business Partner nella sessione Business Partner 'Origine fattura' (tccom4122s000). Car. Il carattere utilizzato per stampare la lettera di sollecito. Formato data Il formato in cui viene stampata la data. Opzione finestra testo Immettere il tipo di finestra da utilizzare per il testo dell'estratto conto. Questo tipo consente di definire il numero di caratteri che è possibile stampare su una riga. Nota Per definire le opzioni della finestra di testo, utilizzare la sessione Finestre testo (tttxt1520m000). Intestazione Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo di intestazione. Piè di pagina Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo di piè di pagina.
| |||