Il nome della società che ha emesso la procurement card. In ERP è necessario definire la società emittente di procurement card come Business Partner.
Procurement card (tfacp0508m000)Utilizzare questa sessione per gestire i dettagli relativi alle procurement card. In LN è necessario definire la società emittente di procurement card come Business Partner 'Origine fattura' e 'Destinazione pagamento'. Qualsiasi acquisto effettuato con la procurement card verrà pagato soltanto se tale procurement card è attiva e se la data di acquisto è compresa tra la data di validità e la data di scadenza. Dal menu Specifico è possibile scegliere una delle seguenti opzioni:
Soc. emitt. procurement card Il nome della società che ha emesso la procurement card. In ERP è necessario definire la società emittente di procurement card come Business Partner. Numero procurement card Il codice o il numero della procurement card a cui si riferisce l'estratto conto ricevuto. Data emissione La data in cui la procurement card è stata emessa da parte della società emittente. Data scadenza La data in cui è impostata la scadenza della procurement card. La data di fine dopo la quale la procurement card non è più valida. Valuta La valuta utilizzata dalla società emittente della procurement card. Codice associazione Selezionare il codice di associazione per identificare il formato della riga di associazione utilizzato dalla società emittente della procurement card. Gruppo numeri Il gruppo di numeri utilizzato per gli estratti conto della procurement card. Serie di numeri La serie di numeri utilizzata per gli estratti conto della procurement card. Utilizza gr. numeri Se la casella di controllo è selezionata, è possibile definire il gruppo di numeri per la procurement card. Impiegato/Responsabile acquisto L'impiegato/responsabile acquisti a nome del quale viene emessa la procurement card. Limite credito Il limite massimo di credito disponibile per il responsabile acquisti/impiegato. Questo campo viene utilizzato solo a scopo informativo. Stato fattura . Alla procurement card possono essere assegnati i tre stati seguenti:
| |||