Individuazione dati attributi ordinamento (tdsta1501s100)

Di seguito sono riportate le operazioni che è possibile effettuare a seconda della posizione da cui viene avviata questa sessione:

  • Se viene avviata dalla sessione Budget Selection (tdsta2102m000), è possibile selezionare i dati dei campi relativi agli attributi di ordinamento per i quali è definito il budget.
  • Se viene avviata dalla sessione Statistics Sort Data Selection (tdsta1501m000), è possibile selezionare i dati dei campi relativi agli attributi di ordinamento collegati a una combinazione di codice di ordinamento e codice layout.

Argomenti correlati

 

Layout
Codice di identificazione e descrizione delle proprietà di layout di un report, ad esempio le dimensioni della pagina, i caratteri, l'intervallo di dati, le testate di colonna e i dati.
Ordina
Codice di identificazione e descrizione di un set di campi di dati raggruppati in una sequenza. Tali campi vengono utilizzati in report e visualizzazioni di informazioni statistiche. Quando viene generato un report oppure una visualizzazione, i campi vengono riempiti con i dati del database e vengono visualizzati in base alla sequenza definita nel codice di ordinamento.
Anno
L'anno statistico per il quale viene registrato il budget.
Attributo
Il campo relativo all'attributo di ordinamento.
Valore attributo
Il valore del campo relativo all'attributo di ordinamento.