Sequenze di ordinamento statistiche (tdsta1101m000)

Utilizzare questa sessione per selezionare e visualizzare gli attributi collegati all'ordinamento delle statistiche e raggrupparli in una sequenza. Gli attributi di ordinamento sono campi utilizzati per ordinare i dati nelle panoramiche e nei report statistici. Consentono di identificare sequenze specifiche di una selezione di attributi livello immessi nella sessione Statistics Level (tdsta0601m000) e selezionati nella sessione Statistics Parameters (tdsta0100m000).

È possibile avviare la sessione dalle seguenti posizioni:

  • Dalla sessione Statistic Sorts (tdsta1600m000), scegliendo il pulsante Nuovo nella scheda Sequenze di ordinamento statistiche.
  • In modo autonomo. In questo caso, sarà necessario selezionare un valore dal campo Statistics Sort. Sarà quindi possibile visualizzare o immettere gli attributi di ordinamento collegati.
Nota

È possibile selezionare solo gli attributi di ordinamento presenti in tutti i livelli collegati alle opzioni di ordinamento selezionate, che possono essere Purchase Order Intake, Purchase Cancellation, Purchase Turnover, Sales Order Intake, Sales Cancellation e Sales Turnover.

Argomenti correlati

 

Ordinamento statistiche
Codice di identificazione e descrizione di un set di campi di dati raggruppati in una sequenza. Tali campi vengono utilizzati in report e visualizzazioni di informazioni statistiche. Quando viene generato un report oppure una visualizzazione, i campi vengono riempiti con i dati del database e vengono visualizzati in base alla sequenza definita nel codice di ordinamento.
Sequenza
La sequenza dell'attributo nell'ordinamento.

Alla sequenza di ordinamento più alta viene assegnato il numero uno, alla seconda sequenza di ordinamento viene assegnato il numero due e così via. Ogni sequenza può essere presente una sola volta in un ordinamento.

Attributo ordinamento
Il campo dell'attributo collegato all'ordinamento delle statistiche.

Gli attributi di ordinamento sono campi utilizzati per ordinare i dati nelle panoramiche e nei report statistici. Consentono di identificare sequenze specifiche di una selezione di attributi dei livelli statistiche immessi nella sessione Statistics Level (tdsta0601m000) e selezionati nella sessione Statistics Parameters (tdsta0100m000).