Componenti in ritardo (tdsls4567m100)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i componenti a causa dei quali la fatturazione di un articolo riga ordine di vendita completo è in ritardo.

Un componente è in ritardo se la data di consegna pianificata è anteriore alla data corrente e il surplus non è sufficiente per completare un articolo principale.

Se per la riga ordine di vendita è presente un surplus, è possibile avviare questa sessione dalla sessione Righe ordine di vendita - Componenti (tdsls4601m000).

 

Ordine di vendita
Numero di controllo univoco assegnato in genere durante l'inserimento degli ordini a ciascun nuovo ordine cliente. Un numero di ordine di vendita viene spesso utilizzato per la gestione delle promesse, la programmazione principale, la contabilità dei costi, la fatturazione e così via. Per alcuni prodotti di tipo Produzione su ordine, il numero di un ordine di vendita può anche sostituire il numero parte di un articolo finale, diventando così il numero di controllo programmato durante le operazioni di completamento.
Ordine di vendita
Numero utilizzato per identificare la posizione della riga ordine nell'ordine di vendita o di acquisto.
Articolo riga ordine
Il codice dell'articolo venduto.
Numero attività
Il numero di componenti in ritardo.
Percentuale
La percentuale totale di componenti in ritardo.
Sequenza componente
Il numero di sequenza del componente riga ordine di vendita maggiormente in ritardo.
Articolo
Il codice articolo del componente maggiormente in ritardo.
Data di consegna pianificata
Data pianificata per la consegna degli articoli indicati nella riga ordine o nella riga programma. La data di consegna pianificata non può essere precedente alla data ordine o alla data di generazione programma.
Nota

Se più componenti sono associati alla stessa consegna pianificata, viene visualizzato come articolo componente maggiormente in ritardo quello individuato per primo.