Tutte le merci trasportate a un determinato indirizzo, in data e ora specifiche, lungo un dato percorso. Parte identificabile di un carico.
Selezione consegne effett. comp. righe ord. vendita per copia (tdsls4566m100)Utilizzare questa sessione per selezionare i componenti riga ordine di vendita spediti che devono essere copiati come righe ordine di vendita in un ordine di reso.
ID spedizione Tutte le merci trasportate a un determinato indirizzo, in data e ora specifiche, lungo un dato percorso. Parte identificabile di un carico. Riga spedizione Singola riga di dettaglio di una spedizione. Articolo Articolo venduto e fatturato in combinazione con altri articoli appartenenti a un kit. Quantità consegnata Quantità di merci, espressa nell'unità di vendita o nell'unità di misura scorte, consegnata al Business Partner 'Destinazione vendita'. Quantità consegnata Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro. L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino. Data di consegna effettiva La data in cui i componenti sono stati consegnati. Ordine di vendita Numero di controllo univoco assegnato in genere durante l'inserimento degli ordini a ciascun nuovo ordine cliente. Un numero di ordine di vendita viene spesso utilizzato per la gestione delle promesse, la programmazione principale, la contabilità dei costi, la fatturazione e così via. Per alcuni prodotti di tipo Produzione su ordine, il numero di un ordine di vendita può anche sostituire il numero parte di un articolo finale, diventando così il numero di controllo programmato durante le operazioni di completamento. Posizione Numero utilizzato per identificare la posizione della riga ordine nell'ordine di vendita o di acquisto. Numero di sequenza Numero utilizzato per identificare in dettaglio il numero di posizione di una riga ordine di vendita (o di una riga consegne di vendita) oppure di una riga ordine di acquisto (o del dettaglio di una riga ordine di acquisto). Sequenza componente Il numero di sequenza della riga componente ordine di vendita. Sequenza consegna effettiva componente Il numero che identifica la riga di consegna effettiva componente ordine di vendita.
| |||