Se la casella di controllo è selezionata, e se si verificano errori durante il processo di aggiornamento, viene stampato automaticamente un report degli errori.
Aggiornamento importi pagati in rate di pagamento anticipato (tdsls4200m000)Utilizzare questa sessione per aggiornare gli importi pagati per le rate di tipo Pagamento anticipato. Questa sessione verifica se vengono effettuati pagamenti per le rate di anticipo in Contabilità clienti, quindi gli importi pagati vengono aggiornati nell'ordine di vendita. Nota Se si esegue spesso tale sessione in un lavoro, la procedura relativa all'ordine di vendita può proseguire quando le rispettive rate di anticipo vengono pagate completamente. In questo modo, infatti, i pagamenti effettuati in Contabilità clienti attivano la prosecuzione della procedura relativa all'ordine di vendita.
Stampa errori Se la casella di controllo è selezionata, e se si verificano errori durante il processo di aggiornamento, viene stampato automaticamente un report degli errori. Stampa su periferica pred. Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita. Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.
Aggiorna Aggiorna gli importi pagati per le rate di anticipo.
| |||