Consegna effettiva comp. righe ord. vendita - Costo del venduto (tdsls4169m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare il costo del venduto consegnato effettivo in base alla consegna del componente e al componente di costo.
Ordine di vendita Numero di controllo univoco assegnato in genere durante l'inserimento degli ordini a ciascun nuovo ordine cliente. Un numero di ordine di vendita viene spesso utilizzato per la gestione delle promesse, la programmazione principale, la contabilità dei costi, la fatturazione e così via. Per alcuni prodotti di tipo Produzione su ordine, il numero di un ordine di vendita può anche sostituire il numero parte di un articolo finale, diventando così il numero di controllo programmato durante le operazioni di completamento. Posizione Numero utilizzato per identificare la posizione della riga ordine nell'ordine di vendita o di acquisto. Numero di sequenza Numero utilizzato per identificare in dettaglio il numero di posizione di una riga ordine di vendita (o di una riga consegne di vendita) oppure di una riga ordine di acquisto (o del dettaglio di una riga ordine di acquisto). Sequenza componente Il numero di sequenza della riga componente. Stato Lo stato della riga componente. Sequenza consegna effettiva componente L'identificazione della riga di consegna effettiva. Sequenza consumo Il numero di sequenza del consumo. Articolo Il codice articolo del componente. Quantità consegnata Quantità di merci, espressa nell'unità di vendita o nell'unità di misura scorte, consegnata al Business Partner 'Destinazione vendita'. Data di consegna effettiva La data in cui le merci sono state consegnate. Quantità consumo La quantità che è stata utilizzata o verrà utilizzata da LN per la consegna dell'articolo riga ordine di vendita. Quando viene inserita la consegna originaria, la quantità di consumo equivale alla quantità consegnata. Se una parte della quantità consegnata viene utilizzata per creare un articolo riga ordine di vendita completo, questo campo viene aggiornato. Data consumo La data in cui la quantità consegnata di questa riga è stata utilizzata da LN per creare un articolo di riga di ordine di vendita completo. Componente di costo Categoria definita dall'utente per la classificazione dei costi. Tali componenti possono essere utilizzati per le finalità riportate di seguito:
I componenti di costo possono essere dei seguenti tipi:
Nota Se si utilizza il modulo Controllo assemblaggio (ASC), non è possibile impiegare componenti di costo di tipo Costi generali. Costo del venduto Spesa sostenuta da una società per la produzione, la creazione o la vendita di un prodotto. Nel costo del venduto è incluso il prezzo di acquisto delle materie prime, nonché le spese necessarie per trasformarle in un prodotto. Costo del venduto Mezzo di scambio solitamente accettato, ad esempio monete e banconote. In LN
Costo del venduto (transaz. originale) Il costo del venduto relativo alla transazione originale. Nota È un importo storico ed è utilizzato per registrare in contropartita il conto di transito provvisorio. Valuta originaria La valuta in cui viene espresso il valore presente nel campo Costo del venduto (transaz. originale). Elaborato Se la casella di controllo è selezionata, il processo di spedizione ha elaborato questa riga e LN ha aggiornato le informazioni sulla consegna effettiva nella sessione Righe consegna effettiva per ordine di vendita (tdsls4106m000) sulla base delle spedizioni di componenti effettuate.
Stampa consegne effettive componenti righe ordine di vendita Avvia la sessione Stampa consegne effettive componenti righe ordine di vendita (tdsls4466m000).
| |||