Consolida ordini di magazzino pianificati (Schede prelievi) (tdsls3220m100)

Utilizzare questa sessione per consolidare le righe di programma di vendite (righe di scheda di prelievi) in ordini di magazzino pianificati dopo l'approvazione della scheda di prelievi.

Per le righe di programma di vendite approvate sono già presenti ordini di magazzino pianificati.

Per consolidare le righe di scheda di prelievi durante l'approvazione, utilizzare la sessione Approva schede prelievi (tdsls3211m200).

Nota

Gli aggiornamenti apportati agli ordini di magazzino pianificati vengono registrati come messaggi nella sessione Registro messaggi (tcstl1500m000), che viene visualizzata come scheda nella sessione Programma vendite - Righe (tdsls3611m000).

 

Simula
Se la casella di controllo è selezionata, il consolidamento viene soltanto simulato e non elaborato.
Consolida opzioni per ordini di magazzino pianificati
Sposta fabbisogni precedenti
Se la casella di controllo è selezionata, per le righe di programma con una data di inizio di fabbisogno trascorsa, viene utilizzata la data specificata nel campo Nuova data di inizio fabbisogno per consolidare le righe di programma di vendita in ordini di magazzino pianificati.
Nota

Non è possibile selezionare questa casella di controllo se la Nuova data di inizio fabbisogno è compresa nell'intervallo di Data di inizio fabbisogno originale e Data di fine fabbisogno originale e se è selezionata anche la casella di controllo Combina ordini di magazzino pianificati.

Nuova data di inizio fabbisogno
La nuova data di inizio fabbisogno utilizzata per consolidare le righe di programma con una data di inizio fabbisogno trascorsa.
Sposta fabbisogni fuori schema
Se la casella di controllo è selezionata, per le righe di programma con una data di inizio di fabbisogno non ricavata dallo Schema di consegna, viene utilizzata la data specificata nel campo Nuova data di inizio fabbisogno per consolidare le righe di programma di vendita in ordini di magazzino pianificati.
Nota

Non è possibile selezionare questa casella di controllo se la Nuova data di inizio fabbisogno è compresa nell'intervallo di Data di inizio fabbisogno originale e Data di fine fabbisogno originale e se è selezionata anche la casella di controllo Combina ordini di magazzino pianificati.

Nuova data di inizio fabbisogno
La nuova data di inizio fabbisogno utilizzata per consolidare le righe di programma con una data di inizio fabbisogno non ricavata dallo Schema di consegna.
Combina ordini di magazzino pianificati
Se la casella di controllo è selezionata, per le righe di programma con una data di inizio fabbisogno compresa nell'intervallo di Data di inizio fabbisogno originale e Data di fine fabbisogno originale, viene utilizzata la data specificata nel campo Nuova data di inizio fabbisogno per il consolidamento delle righe di programma di vendite in ordini di magazzino pianificati.
Nota

Non è possibile selezionare questa casella di controllo se la nuova data di inizio fabbisogno di una delle altre opzioni è compresa nell'intervallo di Data di inizio fabbisogno originale e Data di fine fabbisogno originale.

Nuova data di inizio fabbisogno
La nuova data di inizio fabbisogno utilizzata per il consolidamento delle righe di programma con una data di inizio fabbisogno compresa nell'intervallo di Data di inizio fabbisogno originale e Data di fine fabbisogno originale.
Data di inizio fabbisogno originale
La prima data nell'intervallo di date di inizio fabbisogno originale che deve essere modificata per il consolidamento.
Data di fine fabbisogno originale
L'ultima data nell'intervallo di date di inizio fabbisogno originale che deve essere modificata per il consolidamento.

 

Consolida
Consolida le righe di scheda di prelievi negli ordini di magazzino pianificati.