Generaz. ord. di vend. da schemi di consegna (tdsls3204m000)Utilizzare questa sessione per generare ordini di vendita per le consegne programmate (righe di consegna) di una riga contratto di vendita. Nota
È possibile selezionare un intervallo di contratti o i contratti specifici per i quali è necessario generare ordini di vendita. Per generare ordini di vendita per specifici contratti, scegliere Contratti specifici. Verrà avviata la sessione Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000), che consente di selezionare fino a 10 contratti. Per generare ordini di vendita per un'altra selezione di contratti, scegliere Reimposta selezione. La selezione eseguita nella sessione Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000) viene quindi rimossa. Per effettuare una nuova selezione, scegliere Contratti specifici. I valori dei campi Aggiorna transazioni scorte pianificate e Registra transazioni finanziarie disponibilità della sessione Parametri contratti di vendita (tdsls0100s300) determinano se per la riga di contratto sono registrate transazioni scorte pianificate e transazioni finanziarie.
Genera ordini fino a La data di consegna pianificata fino alla quale vengono generati gli ordini di vendita. Tipo ordine di vendita Tipo che determina quali sessioni fanno parte della procedura relativa all'ordine, nonché la modalità e la sequenza con cui viene eseguita tale procedura. Serie ordini La serie utilizzata per generare i numeri di ordine di vendita. Tipo di contratto È possibile selezionare il tipo di contratto per il quale vengono generati gli ordini di vendita. Sono disponibili le seguenti opzioni:
Stampa ordini generati Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati gli ordini di vendita generati. Copia testi contratto Se la casella di controllo è selezionata, il testo relativo al contratto di vendita viene copiato negli ordini di vendita generati. Stampa errori Se la casella di controllo è selezionata, e se si verificano errori durante il processo di generazione, viene stampato un report errori. Costi aggiuntivi Se la casella di controllo è selezionata, negli ordini di vendita generati vengono inclusi costi aggiuntivi. Promozioni collegate Se la casella di controllo è selezionata, agli ordini di vendita generati vengono collegate promozioni, che tuttavia non vengono ancora applicate. Per visualizzare e applicare le promozioni collegate nella sessione Collegamento dati promozioni su ordini di vendita (tdsls4536m000), scegliere Promozioni dal menu appropriato della sessione Ordine di vendita - Righe (tdsls4100m900).
| |||