Chiusura/Eliminazione contratti di vendita (tdsls3203m000)

Utilizzare questa sessione per terminare e/o eliminare i contratti di vendita.

Nota

È necessario terminare i contratti scaduti.

È possibile selezionare un intervallo di contratti o selezionare contratti specifici da eliminare. Per eliminare contratti specifici, scegliere Ordini specifici. Viene avviata la sessione Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000), in cui è possibile selezionare fino a dieci contratti da eliminare.

Se si desidera eliminare un'altra selezione di contratti, scegliere Reimposta selezione. LN rimuove la selezione effettuata nella sessione Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000). Per effettuare una nuova selezione, scegliere Ordini specifici.

 

Tipo di contratto
È possibile selezionare i contratti da terminare/eliminare in base al tipo di contratto.
Termina contratti scaduti
Se la casella di controllo è selezionata, e la data di scadenza del contratto selezionato con stato Libero o Attivo è compresa nell'intervallo specificato di date di scadenza, al contratto viene assegnato lo stato Terminato.
Nota

Non è possibile generare ordini di vendita da un contratto di vendita con stato Terminato.

Elimina contratti liberi
Se la casella di controllo è selezionata, i contratti selezionati con stato Libero vengono rimossi.
Elimina contratti terminati
Se la casella di controllo è selezionata, vengono eliminati tutti i contratti selezionati con stato Terminato.
Nota

Vengono eliminare anche i contratti scaduti che sono stati terminati selezionando la casella di controllo Termina contratti scaduti. Se la casella di controllo Valuta contratto prima di eliminazione della sessione Parametri contratti di vendita (tdsls0100s300) è selezionata, non è possibile eliminare un contratto prima che ne siano valutate le righe.

Elimina termini e condizioni collegati
Se la casella di controllo è selezionata, viene eliminato anche l'accordo su termini e condizioni collegato al contratto di vendita.