Autorizzazioni produzione/materie prime (tdsls3134m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare o modificare le autorizzazioni produzione o materie prime assegnate dal Business Partner per il programma vendite.

In questa sessione viene inserito un record non appena viene approvato un programma vendite o quando vengono reimpostate quantità cumulative/autorizzazioni.

Nota

Le autorizzazioni vengono utilizzate per programmi senza riferimenti inviati dal Business Partner in un rilascio materiale.

 

Data reimpostazione
Data e ora in cui vengono reimpostate le quantità cumulative e/o le autorizzazioni di un programma.
Massima autorizzazione produzione
La massima autorizzazione produzione ricevuta dal Business Partner per un programma vendite specifico. Il Business Partner deve pagare per questa quantità di articoli prodotti ma non ancora spediti.
Massima autorizzazione materie prime
La massima autorizzazione materie prime ricevuta dal Business Partner per un programma vendite specifico. Il Business Partner deve pagare per le materie prime acquistate per questa quantità di articoli.
Autorizzazione materie prime
L'autorizzazione valida per acquistare materie prime necessarie per la produzione della quantità di articoli specificata nel campo corrente.
Quantità cumulativa ricevuta
La quantità cumulativa totale ricevuta dal Business Partner per il programma vendite.
Precedente richiesta CUM
Le quantità cumulative richieste ricevute dal Business Partner con l'ultimo messaggio EDI ricevuto per il programma vendite.
ID ultima spedizione
Il numero dell'ultima spedizione per la riga programma vendite.
Data ultimo ricevimento
L'ultima data in cui il Business Partner ha ricevuto articoli per il programma vendite.
Revisione
Numero che identifica in modo univoco la revisione del programma vendite. Il numero di revisione del programma vendite indica gli aggiornamenti del programma vendite inviati dal Business Partner.
Data di rilascio
La data in cui è stato ricevuto un nuovo rilascio per il programma vendite, incluse le nuove autorizzazioni produzione e materie prime.
Programma
Tabella dei tempi di fornitura pianificata di materiali. I programmi vendite supportano vendite a lungo termine con consegne frequenti. Tutti i fabbisogni per uno stesso articolo, Business Partner 'Destinazione vendita', Business Partner 'Destinazione spedizione' e parametro di consegna vengono archiviati nello stesso programma vendite.
Tipo di programma
Il tipo di programma vendite, che consente di specificare lo scopo del programma vendite.

Valori consentiti

Release Type

Argomenti correlati

Articolo
In LN, le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti, venduti e così via.

Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o essere disponibile in più varianti di prodotto.

È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non fanno parte delle scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito sono riportati esempi di articoli non fisici:

  • Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
  • Servizi
  • Servizi conto lavoro
  • Articoli Elenco (menu/opzioni)
Unità
Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Numero di sequenza
Un numero che viene incrementato non appena si aggiunge alla sessione corrente un nuovo record con una Data di rilascio uguale alla Data di rilascio di un record già esistente.
Autorizzazione produzione
L'autorizzazione valida per avviare la produzione per la quantità di articoli specificata nel campo corrente.