Storico ricevute di pagamento acquisti (tdpur4560m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare lo storico delle ricevute di pagamento acquisti per ordini di acquisto e programmi acquisti. Per consentire a LN di registrare lo storico di questa sessione, è necessario selezionare almeno una delle seguenti caselle di controllo:
LN inserisce un record in questa sessione nei seguenti casi:
È possibile scegliere Ultimo inserim. per ricevuta pagamento dal menu appropriato per visualizzare solo l'ultima transazione eseguita in relazione alla ricevuta di pagamento acquisti. Ogni ricevuta di pagamento acquisti viene pertanto visualizzata una sola volta.
Data transazione Data e ora in cui l'ordine, il programma o il contratto (o le relative righe) viene modificato e/o registrato nel file dello storico. Modifica importo La differenza tra l'importo da pagare del record precedente e quello del record corrente. Motivo di modifica importo Il motivo per cui l'importo da pagare del record corrente è diverso da quello del record precedente. Modifica importo fatturato netto La differenza tra l'importo netto del record precedente e quello del record corrente. Questo campo viene utilizzato per assegnare gli importi netti corretti a ciascun periodo. L'importo netto è uguale all'Importo fatturato. Se l'importo fatturato non viene specificato, tuttavia, l'importo netto viene calcolato in base alla seguente formula: Importo da pagare - Importo sconto sull'ordine Elaborato nelle statistiche Se la casella di controllo è selezionata, la riga storico delle ricevute di pagamento acquisti viene elaborata nel modulo Statistiche. Ricevuta di pagamento acquisti rielaborata Se la casella di controllo è selezionata, la ricevuta di pagamento acquisti viene rielaborata nella sessione Elaborazione ordini acquisto consegnati (tdpur4223m000) o Elaborazione programmi acquisti (tdpur3223m000).
Ultimo inserim. per ricevuta pagamento Visualizza solo l'ultima transazione eseguita in relazione alla ricevuta di pagamento acquisti. Ogni ricevuta di pagamento acquisti viene pertanto visualizzata una sola volta.
| |||