Ordine di acquisto - Righe da rilasciare (tdpur4501m140)Utilizzare questa sessione per visualizzare le righe ordine di acquisto in base alle attività. In LN viene visualizzata la prima attività che deve essere eseguita. È possibile rilasciare le righe ordine di acquisto pronte per essere inoltrate a Magazzino. Se si sceglie Rilascia dal menu appropriato, le righe ordine di acquisto selezionate vengono inoltrate alla sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000). Questo significa che per la riga ordine di acquisto inoltrata viene creata una riga ordine di magazzino. Per ciascuna riga ordine di acquisto deve essere creato un ordine di magazzino.
Ordine di acquisto Il numero dell'ordine di acquisto. Business Partner 'Origine vendita' Business Partner presso il quale si ordinano merci o servizi, che in genere è costituito dal reparto vendite di un fornitore. Nella definizione vengono riportati gli accordi su prezzi e sconti predefiniti, i valori predefiniti degli ordini di acquisto, i termini di consegna e i Business Partner 'Origine spedizione' e 'Origine fattura' correlati. Riga Il numero della riga ordine di acquisto. Riga Il numero della riga di dettaglio della riga ordine. Articolo In LN, le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti, venduti e così via. Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o essere disponibile in più varianti di prodotto. È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non fanno parte delle scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito sono riportati esempi di articoli non fisici:
Quantità ordinata Quantità che deve essere consegnata secondo i termini indicati nella riga ordine. La quantità viene espressa nell'unità di acquisto o nell'unità di vendita dell'articolo. Quantità ordinata Unità con cui viene acquistato un articolo, definita anche unità di misura della quantità di acquisto. Data di ricevimento pianificata Data pianificata per la consegna degli articoli indicati nella riga ordine o nella riga programma. La data di consegna pianificata non può essere precedente alla data ordine o alla data di generazione programma.
| |||