Autorizzazioni produzione/materie prime (tdpur3534m000)

In questa sessione viene inserito un record non appena un rilascio acquisti riceve lo stato Inviato o quando vengono reimpostate quantità cumulative/autorizzazioni.

Le autorizzazioni vengono utilizzate per i programmi senza numeri di riferimento inviati a un fornitore in un rilascio materiale, come specificato nel campo Tipo di rilascio della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Nota

In base ai valori registrati, i fornitori possono reclamare ai clienti la quantità di articoli per cui questi ultimi si sono impegnati.

 

Quantità cumulativa ricevuta
La quantità cumulativa ricevuta per questa combinazione di Programma, Data reimpostazione e Data di rilascio. La quantità cumulativa ricevuta viene espressa nell'unità di misura scorte.

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Quantità cumulativa ricevuta della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Autorizzazione produzione
Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Massima autorizzazione produzione

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Massima autorizzazione produzione della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Massima autorizzazione materie prime

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Massima autorizzazione materie prime della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Data di rilascio
Data e ora, calcolate in base allo schema di prelievo, utilizzate nei programmi senza numeri di riferimento per definire il momento in cui si verifica quanto segue:
  • Vengono consolidate le righe programma.
  • Viene inviato un rilascio acquisti.
Rilascio
Il numero del rilascio acquisti.

È possibile visualizzare i programmi acquisti archiviati in un rilascio acquisti specifico nella sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Argomenti correlati

Revisione di rilascio
Numero che identifica in modo univoco la revisione del rilascio. Il numero revisione di rilascio indica gli aggiornamenti inviati al Business Partner.
Posizione rilascio
Numero utilizzato per identificare la posizione di un programma acquisti in un rilascio acquisti. A ciascuna riga rilascio viene assegnato un numero posizione di rilascio separato.
Programma
Il numero del programma acquisti.
Numero di sequenza
Un numero che viene incrementato non appena viene aggiunto un nuovo record alla sessione corrente con una data di rilascio uguale alla data di rilascio di un record esistente.
Ultimo documento di trasporto
L'ultimo numero di documento di trasporto comunicato per questa combinazione di Programma, Data reimpostazione e Data di rilascio.

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, questo numero viene compilato in base al valore immesso nel campo Documento di trasporto della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Data ultimo ricevimento
L'ultima data di ricevimento comunicata per questa combinazione di Programma, Data reimpostazione e Data di rilascio.

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, questa data viene compilata in base al valore immesso nel campo Data ultimo ricevimento della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Quantità cumulativa richiesta
La precedente richiesta CUM per questa combinazione di Programma, Data reimpostazione e Data di rilascio. La precedente richiesta CUM viene espressa nell'unità di misura scorte.

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserito il valore specificato nel campo Precedente richiesta CUM della sessione Rilascio acquisti (tdpur3121m000).

Ultima data fabbisogno
L'ultima data di consegna pianificata o data di spedizione pianificata comunicata per questa combinazione di Programma, Data reimpostazione e Data di rilascio.

Valore predefinito

Per impostazione predefinita, questa data viene ricavata dal valore specificato nel campo Data di fine della sessione Riga rilascio acquisti - Dettagli (tdpur3522m000).

Data reimpostazione
L'ultima data reimpostazione CUM del programma acquisti.
Autorizzazione produzione
Autorizzazione valida per il Business Partner che consente di avviare la produzione di una quantità di articoli richiesta in base a un programma acquisti. L'autorizzazione produzione viene espressa come quantità cumulativa e viene calcolata utilizzando il periodo autorizzazione produzione.