Stampa conferme contratti di acquisto (tdpur3405m000)

Utilizzare questa sessione per stampare le conferme contratto di acquisto da inviare ai Business Partner 'Origine vendita'.

Il processo di stampa viene eseguito in base alle impostazioni dei seguenti campi della sessione Parametri contratti di acquisto (tdpur0100m300):

Dopo la stampa della conferma, lo stato di stampa dell'intestazione contratto e delle righe contratto viene modificato. Nel report vengono incluse le informazioni del contratto su sconti e prezzi. Nel report viene riportato anche se al contratto è collegato un programma.

Nota

È possibile selezionare un intervallo di contratti o dei contratti specifici da stampare. Per stampare contratti specifici, scegliere Contratti specifici. Viene avviata la sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000) in cui è possibile selezionare fino a un massimo di 10 contratti da stampare.

Se si desidera stampare un'altra selezione di contratti, fare clic su Reimposta selezione per rimuovere la selezione effettuata nella sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000). Per effettuare una nuova selezione, scegliere Contratti specifici.

Argomenti correlati

 

Tipo di contratto
È possibile selezionare il tipo di contratto da stampare.

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Tipi di riga contratto da stampare
Selezionare il tipo di righe di contratto che si desidera stampare.

Valori consentiti

  • Tutte le righe (escluse righe annullate)
    Vengono stampate tutte le righe tranne le righe contratto annullate. Si tratta delle righe contratto con il campo Stato di stampa impostato su Stampato, Non stampato, Originale stampato, Bozza stampata, Modificato e Modifiche stampate.
  • Escl. righe stampate finali
    LN stampa soltanto le righe con stato di stampa Non stampato e Bozza stampata.
  • Righe nuove e modificate
    LN stampa soltanto le righe con stato di stampa Non stampato, Modificato e Bozza stampata.
  • Solo righe modificate
    LN stampa soltanto le righe con stato di stampa Modificato.
Contratti finali
Se la casella di controllo è selezionata, le conferme dei contratti vengono stampate come conferme finali. Nella conferma del contratto sono riportate soltanto le righe contratto di acquisto attive e le revisioni prezzi attive. Lo stato di stampa dell'intestazione contratto e delle righe contratto viene modificato in Originale stampato o Modifiche stampate.

Se la casella di controllo non è selezionata, le conferme dei contratti vengono stampate, ma non come conferme finali. Viene stampata solo una bozza.

Stato di stampa

AzioneValore riga obsoletoNuovo valore rigaInformazioni di intestazione sul documento
Stampa finaleBozza stampataOriginale stampatoOriginale - MMGGAAAA
Stampa finaleOriginale stampatoOriginale stampatoOriginale - MMGGAAAA
Stampa finaleCambiatoModifiche stampateModificato - MMGGAAAA
Stampa finaleNon stampatoOriginale stampatoOriginale - MMGGAAAA
Stampa finaleStampatoOriginale stampatoOriginale - MMGGAAAA
Stampa finaleModifiche stampateModifiche stampateModificato - MMGGAAAA
Stampa non finaleBozza stampataBozza stampataBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA
Stampa non finaleOriginale stampatoOriginale stampatoBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA
Stampa non finaleCambiatoCambiatoBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA
Stampa non finaleNon stampatoBozza stampataBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA
Stampa non finaleStampatoOriginale stampatoBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA
Stampa non finaleModifiche stampateModifiche stampateBozza - Documento senza valore legale MMGGAAAA

 

Nota

Se la casella di controllo Contratti finali è selezionata e lo Stato di stampa di un'intestazione contratto corrisponde a Modificato nella sessione Contratti di acquisto (tdpur3100m000), tale stato rimane impostato su Modificato nei casi indicati di seguito:

  • Il campo Tipi di riga contratto da stampare è impostato su Solo righe modificate e al contratto sono collegate righe contratto con Stato di stampa impostato su Bozza stampata o Non stampato.
  • Il campo Tipi di riga contratto da stampare è impostato su Escl. righe stampate finali e al contratto sono collegate righe contratto con Stato di stampa impostato su Modificato.
Testo imposta
Se la casella di controllo è selezionata, nel report verrà stampato il testo associato al codice imposta.

Valori predefiniti

Se il parametro Stampa testo codice imposta è impostato su Obbligatorio nella sessione Parametri Acquisti (tdpur0100m000), questa casella di controllo è selezionata e disattivata. Se il parametro è impostato su Facoltativo, questa casella di controllo è selezionata e attivata.

Includi contratti stampati
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i contratti che soddisfano le due condizioni riportate di seguito:
  • Contratti con lo stato di stampa impostato su Stampato, Originale stampato o Modifiche stampate.
  • Contratti per i quali il campo Conferma del contratto della sessione Contratti di acquisto (tdpur3100m000) è impostato su Stampa.

Se la casella di controllo non è selezionata, vengono stampati i contratti che soddisfano le due condizioni riportate di seguito:

  • Contratti con lo stato di stampa impostato su Non stampato, Bozza stampata o Modificato.
  • Contratti per i quali il campo Conferma del contratto della sessione Contratti di acquisto (tdpur3100m000) è impostato su Stampa.
Nota

È possibile selezionare la casella di controllo solo se il campo Tipi di riga contratto da stampare è impostato su Tutte le righe (escluse righe annullate).

Righe contratto
Se la casella di controllo è selezionata, LN stamperà soltanto i contratti in cui sono presenti righe contratto. Nel report verranno stampate anche le righe contratto.

Se la casella di controllo non è selezionata, LN stamperà soltanto le intestazioni contratto. LN stamperà anche i contratti in cui non sono presenti righe contratto.

Numeri parte produttore
Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampati i numeri di parte del produttore (MPN).
Termini e condizioni
Se la casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampati anche gli accordi su termini e condizioni collegati ai contratti.
Stampa su periferica pred.
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.

Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.