Eliminazione/Chiusura contratti di acquisto (tdpur3203m000)Utilizzare questa sessione per chiudere e/o eliminare i contratti di acquisto. Nota Non è possibile terminare un contratto di acquisto se al contratto è collegato un programma acquisti Attivo. Prima di chiudere il contratto, è necessario chiudere il programma. Non è possibile eliminare un contratto di acquisto nei seguenti casi:
È possibile selezionare un intervallo di contratti o dei contratti specifici da chiudere o eliminare. Per chiudere o eliminare contratti specifici, scegliere Contratti specifici. In questo modo, viene avviata la sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000) in cui è possibile selezionare fino a 10 contratti da chiudere o eliminare. Per chiudere o eliminare un'altra selezione di contratti, scegliere Reimposta selezione. La selezione eseguita nella sessione Immissione numeri contratti di acquisto specifici (tdpur3820s000) viene quindi rimossa. Per effettuare una nuova selezione, scegliere Contratti specifici.
Tipo di contratto È possibile selezionare i contratti da terminare o eliminare in base al tipo di contratto. Elimina contratti liberi Se la casella di controllo è selezionata, i contratti selezionati con stato Libero vengono rimossi. Termina contratti scaduti Se la casella di controllo è selezionata, se la data di scadenza di un contratto selezionato con stato Libero o Attivo è compresa nell'intervallo di date di scadenza selezionato al contratto viene assegnato lo stato Terminato. Nota Se lo stato del contratto è Terminato, non è possibile collegare ordini di acquisto o programmi acquisti. Elimina contratti terminati Se la casella di controllo è selezionata, vengono eliminati tutti i contratti selezionati con stato Terminato. Nota
Elimina termini e condizioni collegati Se la casella di controllo è selezionata, viene eliminato anche l'accordo su termini e condizioni collegato al contratto di acquisto.
| |||