Il numero del programma acquisti.
Dati progetto correlati al programma (tdpur3111m100)Utilizzare questa sessione per specificare i dati di progetto correlati all'articolo specificato nella riga programma acquisti.
Programma Il numero del programma acquisti. Posizione programma Numero della riga programma. Questo numero identifica in modo univoco ciascun fabbisogno di un articolo che deve essere fornito da un determinato Business Partner in una data e a un'ora specifiche. Progetto Il codice del progetto per il quale è richiesto l'articolo. Elemento La più piccola parte di una struttura in base a elementi. Un elemento consente di definire la struttura operativa del progetto, in modo che sia possibile eseguirla. Attività Attività rilevante per la pianificazione (preliminare) di un progetto. Le attività vengono utilizzate per pianificare i fabbisogni approssimativi di materiale e capacità del progetto, nonché per controllare la pianificazione dell'assemblaggio (finale) del progetto. Estensione Parti di progetti per le quali sono stati definiti accordi speciali riguardanti la fatturazione, ad esempio in relazione a variazioni, importi provvisori, quantità da saldare e compensazioni per fluttuazioni. È possibile collegare un'estensione a una o più righe di budget. Componente di costo Categoria definita dall'utente per la classificazione dei costi. Tali componenti possono essere utilizzati per le finalità riportate di seguito:
I componenti di costo possono essere dei seguenti tipi:
Nota Se si utilizza il modulo Controllo assemblaggio (ASC), non è possibile impiegare componenti di costo di tipo Costi generali.
OK Chiude la sessione Dati progetto correlati al programma (tdpur3111m100) e torna alla sessione Programma acquisti - Righe (tdpur3111m000).
| |||