Confronta risposte RdO (tdpur1110m000)

Utilizzare questa sessione per confrontare le risposte RFQ.

Nota

In questa sessione è necessario selezionare innanzitutto le righe di richiesta di offerta per la quali confrontare le risposte. Successivamente, dal menu appropriato è possibile avviare una delle seguenti sessioni:

È necessario specificare le righe risposta nella sessione Risposte RdO (tdpur1506m000).

 

Richiesta di offerta
Il numero della richiesta di offerta (RFQ) per la quale confrontare risposte.
Riga
La riga di richiesta di offerta (RFQ) per la quale l'offerente ha inviato una risposta.
Riga
Il numero di sequenza della riga di richiesta di offerta (RFQ), che è maggiore di uno se include un articolo che può rappresentare un'alternativa all'articolo preferito.

È necessario specificare manualmente gli articoli alternativi nella sessione Righe richiesta di offerta (tdpur1502m000).

Esempio

I numeri di sequenza definiti nel campo corrente rappresentano le righe di richiesta di offerta nella sequenza alternativa ottimale. Il numero di sequenza uno rappresenta quindi l'articolo alternativo preferenziale all'articolo originariamente preferito, il numero di sequenza due il secondo articolo alternativo e così via.

Articolo
In LN, le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti, venduti e così via.

Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o essere disponibile in più varianti di prodotto.

È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non fanno parte delle scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito sono riportati esempi di articoli non fisici:

  • Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
  • Servizi
  • Servizi conto lavoro
  • Articoli Elenco (menu/opzioni)

 

Seleziona tutte le righe
Seleziona tutte le righe di richiesta di offerta.
Confronto in base a set criteri
Confronto in base a importo totale