Costi aggiuntivi - Impostazione

Costi aggiuntivi - Procedura

Per utilizzare e impostare i costi aggiuntivi, devono essere specificati i seguenti dati principali:

Istruzione 2.  Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4510m000)

Nella scheda Determinazione prezzi della sessione di dettagli specificare i seguenti campi:

Istruzione 3.  Set costi di vendita aggiuntivi (tdsls0624m000)
Istruzione 4.  Righe registro prezzi (tdpcg0131m000)

Per ogni articolo di costo specificato nella riga del set di costi, è necessario impostare un prezzo in un registro prezzi. Per definire le spese per articoli di costo aggiuntivi, utilizzare la sessione Righe registro prezzi (tdpcg0131m000).

Nella sessione Righe registro prezzi (tdpcg0131m000) effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare il registro prezzi definito nel campo Registro prezzi di vendita predefinito della sessione Parametri determinazione dei prezzi (tdpcg0100m000).
  2. Selezionare l'articolo di costo richiesto.
  3. Definire i prezzi limite.

Una volta recuperato un set di costi aggiuntivi dalla sessione Scenari set di costi di vendita aggiuntivi (tdsls0527m000) per un ordine di vendita o una spedizione (o la relativa riga), l'applicabilità della riga di costo per tale ordine o spedizione (o relativa riga) e pertanto la necessità di recuperare un prezzo dal listino prezzi per l'articolo dipendono dai campi della casella di gruppo Determinante della sessione Set costi di vendita aggiuntivi - Righe (tdsls0528m000).

In caso affermativo, viene calcolata una quantità da utilizzare per recuperare il prezzo corretto dal listino prezzi in base ai campi della casella di gruppo Costi della sessione Set costi di vendita aggiuntivi - Righe (tdsls0528m000).

Argomenti correlati