Fabbisogni programmati relativi a un contratto di vendita

Per utilizzare un programma vendite semplificato, è possibile definire consegne programmate in base a un contratto di vendita. È possibile utilizzare questo processo se non si ricevono programmi dai Business Partner 'Destinazione vendita', ma si desidera comunque impostare un elenco di consegne tempificate con un contratto di vendita.

È possibile specificare i fabbisogni programmati per un contratto di vendita utilizzando schemi di consegna o programmi vendite.

Fabbisogni programmati mediante schemi di consegna

Per definire i fabbisogni programmati per un contratto di vendita utilizzando schemi di consegna, è necessario definire righe di consegna del contratto di vendita con quantità e date di consegna. È possibile generare automaticamente ordini di vendita a partire da uno schema di consegna.

Per ulteriori informazioni, consultare Definizione di consegne relative al contratto mediante schemi di consegna.

Fabbisogni programmati mediante programmi vendite

Per definire i fabbisogni programmati per un contratto di vendita utilizzando programmi vendite, è necessario generare un programma vendite a livello di riga di contratto. Una volta eseguita questa operazione, il processo di elaborazione del programma vendite viene avviato automaticamente.

Per ulteriori informazioni, consultare Definizione di consegne relative al contratto mediante programmi vendite.

Suggerimento

Il modo più semplice per impostare ed elaborare i fabbisogni programmati per un contratto di vendita consiste nel definire uno schema di consegna.