Ufficio acquisti predefinitoDurante l'immissione di documenti di acquisto, LN visualizza un ufficio acquisti predefinito. A seconda del tipo di documento, LN esegue operazioni specifiche per recuperare l'ufficio acquisti corretto. Ordini di acquisto creati manualmente e ordini di acquisto generati da ERP Project LN recupera l'ufficio acquisti in base al seguente ordine di priorità:
Nota È possibile cambiare manualmente l'ufficio acquisti predefinito. Ordine di acquisto generato automaticamente LN recupera l'ufficio acquisti in base al seguente ordine di priorità:
Nota Se l'ordine di acquisto è un ordine di pagamento scorte in conto deposito, il relativo ufficio acquisti coincide con quello dell'ordine di pagamento scorte originario. In caso di pagamento scorte in conto deposito, l'ufficio acquisti viene pertanto recuperato dall'ordine originario, come nel passaggio uno. Per ulteriori informazioni sul pagamento scorte in conto deposito, vedere Conto deposito in Vendite e Approvvigionamento. Richiesta di acquisto LN recupera l'ufficio acquisti predefinito dalla sessione User Profiles (tdpur0143m000). È tuttavia possibile cambiare manualmente tale ufficio acquisti. È inoltre possibile lasciare vuoto il campo Purchase Office della sessione Richieste di acquisto (tdpur2501m000). Se si lascia vuoto questo campo, per recuperare l'ufficio acquisti LN segue la logica utilizzata per gli ordini di acquisto generati automaticamente. Richiesta di offerta (RFQ) LN recupera l'ufficio acquisti in base al seguente ordine di priorità:
Nota È possibile cambiare manualmente l'ufficio acquisti predefinito.
| |||